Blog

Liguria: lo scenario ideale per un matrimonio vista mare

M&M_photo27_03952In cerca dell’atmosfera magica per il matrimonio perfetto? Mai pensato di realizzare il tuo sogno organizzando un wedding in Liguria

La Riviera di Levante è forse uno dei posti più esclusivi di tutta la penisola: è qui che lo charme e l’eleganza incontrano la tradizione, grazie alla presenza di piccoli borghi che da sempre sono la meta del jet set internazionale.

Wedding in Liguria è sinonimo di esclusività e se un matrimonio da star è quello che si desidera, la giusta location è senza dubbio Portofino; la sua baia è la meta per chi non rinuncia al lusso ma ama il romanticismo, esaltato dai profumi e dai colori di questo borgo antico, che si tuffa a mezzaluna nel mare. Se a Portofino è possibile dar vita ad un matrimonio nel totale rispetto della tradizione, magari scegliendo la pittoresca Chiesa di San Giorgio, chi ama il mare può optare per un matrimonio sulla spiaggia.

Sempre all’interno del Golfo del Tigullio, uno degli spazi più ambiti per organizzare un matrimonio sulla spiaggia è la Baia del Silenzio: è qui che si può dar vita ad un evento intimo, in cui gli sposi, baciati dal sole ed accarezzati dalla brezza marina, potranno dichiarare il loro amore al cospetto degli invitati.

Ma programmando il proprio wedding in Liguria si potrebbe optare anche per le Cinque Terre, la fantastica lingua di costa in cui borghi e porticcioli pittoreschi possono fare da sfondo ad un evento che nessuno riuscirà a scordare per il resto della vita.

Per organizzare il ricevimento perfetto valuta tutte le possibilità con un wedding planner in Liguria: la favola sta per cominciare!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageShare on StumbleUponShare on TumblrShare on RedditFlattr the authorDigg thisEmail this to someone