Blog

Dicono di noi: le nostre corsiste

corso wedding plannerRiparte a settembre il nostro corso di wedding planning, ecco cosa dicono di noi alcune tra le nostre corsiste.

“Consiglio vivamente il corso tenuto da Serena Obert e Stefania Poletti. Sono vere professioniste del settore. Insegnano benissimo con trasparenza e onestà, senza temere le nuove concorrenti, ma volendo immettere sul mercato persone capaci di fare questo complesso lavoro senza screditare la categoria. Se si lavora bene si cresce tutti insieme. Grazie a Serena e Stefania.”

Paola Motta

“Ho avuto la fortuna di poter frequentare il corso tenuto da Serena e Stefania e posso assicurare che si è rivelata una bellissima esperienza, molto impegnativa, ma allo stesso tempo fondamentale per chiunque voglia approcciarsi al magico mondo del Wedding Planning. Sin da subito le docenti si sono rivelate di grandissima professionalità ed esperienza. Nulla viene lasciato al caso e vengono toccati tutti gli argomenti per poter avviare la professione con consapevolezza. Lezioni che riempiono gli occhi di meraviglia come quelle sugli abiti da sposa o sui confetti si alternano a lezioni più specifiche che toccano i lati economici e burocratici della professione. Serena e Stefania hanno messo a disposizione di noi alunni tutti i loro contatti nel mondo del wedding, invitando i più importanti professionisti del settore ad intervenire durante le lezioni. Una volta terminato il corso mi son accorta che avevo tutte le informazioni necessarie per poter iniziare a muovermi in questo ambiente, e così è stato! E’ un corso che consiglieri a tutte quelle persone (di qualsiasi età) che vogliano entrare a far pare del mondo dei Matrimoni, perchè non basta aver organizzato il proprio matrimonio per poter esser in grado di diventare un Wedding Planner!!!”

Francesca Ravera

Continua a scoprire gli altri pareri

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageShare on StumbleUponShare on TumblrShare on RedditFlattr the authorDigg thisEmail this to someone