Wedding Planner su B-cool

Quando city magazine conosciuti parlano di noi è sempre un onore, B-cool Torino ci dedica uno speciale di due pagine. Di seguito l’articolo che scrivono sulle wedding planner del Piemonte.

Ci sono attimi che ricorderete sempre, occasioni che meritano di essere celebrate, momenti che rendono speciale la nostra vita. Eventi speciali che meritano di essere festeggiati e impressi nella nostra memoria, vivendoli con una regia impeccabile, degna di un matrimonio da mille e una notte.

Rivolgersi alle wedding planner Stefania Poletti e Serena Obert vuol dire poter avere un matrimonio “stellato”, potendo scegliere tra il meglio di quello che offre l’indotto, godendosi al contempo i preparativi delle nozze – o più semplicemente di un evento privato o aziendale – “senza pensieri”, senza ansie, senza stress, certi del risultato finale, perché gestito da un team di professioniste d’eccellenza.

Un team di wedding planner

Stefania Poletti.

Fondatrice di una delle prime agenzie di Wedding Planning in Italia, Stefania Poletti è stata organizzatrice di eventi, direttore di produzione, docente di Galateo, di cerimoniale e dell’arte del ricevere, ed è oggi titolare con Serena Obert del fortunato corso per futuri wedding planners con sede a Torino. Il programma originale ideato e strutturato dalle wedding planner torinesi è stato usato come programma del corso master all’Accademia del Lusso a Milano e tuttora utilizzato come base per i nuovi corsi programmati. Stefania fa il lavoro dei propri sogni e collabora da anni con Serena Obert, con la quale da vita a veri e propri matrimoni da favola.

Serena Obert.

Dopo aver trascorso anni nel mondo degli eventi legati alla cosmesi e alla moda, e grazie anche a un’esperienza maturata negli USA, ha fondato la sua agenzia di Wedding Planning improntandola sul modello statunitense e regalandole il suo inconfondibile tocco personale, che rende i suoi matrimoni unici e inconfondibili. Docente di Wedding planning e di Galateo, sul web è diventata un vero e proprio punto di riferimento nel mondo del wedding italiano. Insieme a Stefania Poletti, con cui collabora da anni, e a Stefania Niccolini, ha scritto il noto chick lit sul mondo dei matrimoni “Voglio fare la Wedding Planner” edito da La Corte Editore.

Wedding planner, luxury events, eventi privati, corsi di wedding planning, corsi di galateo e di mise en place, consulenza d’immagine e personal shopping.

BCool

No Comments

Leave a reply