Wedding Planner Torino - Organizzatrice di Eventi a Torino > Blog  > Sposarsi in Lombardia: luoghi esclusivi per il Sì

Sposarsi in Lombardia: luoghi esclusivi per il Sì

wedding lombardiaLa Lombardia è un territorio camaleontico, capace di soddisfare le esigenze di tutti i futuri sposi che potranno organizzare un matrimonio romantico e country chic, oppure optare per una location che unisce la storia, il glamour ed ovviamente la magia, compagna di viaggio degli innamorati.

A coloro che vogliono vivere la fiaba in grande stile, la Lombardia dona le sponde del Lago di Como e del Lago di Garda e le innumerevoli ville e castelli cinquecenteschi che li popolano; luoghi esclusivi e di classe che riusciranno a far parlare di se molto a lungo. Queste rive, che hanno affascinato artisti e poeti d’ogni nazionalità, ospitano anche un consistente numero di cascine in perfetto stile country chic, in cui si mescolano le immagini di una natura viva e rigogliosa ai sapori tipici della regione, lasciando che il giorno del matrimonio diventi un inno all’amore ma anche un’esperienza sensoriale unica nel suo genere.

Se il fascino del matrimonio romantico è legato a luoghi esclusivi che abitano le rive dei due laghi più suggestivi d’Italia, non mancano le soluzioni anche in città, ed in particolar modo a Milano.

Milano, capitale del commercio e della moda, assicura agli innamorati un’atmosfera molto particolare, sia che si scelga di sposarsi con rito civile che con rito religioso. Gli edifici storici presenti in città in cui possono essere allestite cerimonie e ricevimenti, da Palazzo Boscolo a Palazzo Durini, sino al più insolito Museo dei Navigli, riusciranno ad avvolgere tutti di un alone irresistibile, al confine fra storia e realtà.

Il Lago di Garda, il Lago di Como o il capoluogo lombardo non sono semplici location, sono modi di sentire il matrimonio: e tu, hai già deciso dove sarà il tuo?

No Comments

Leave a reply