Stefania Poletti

 

stefania-poletti-1024x438

Figura di riferimento nel panorama del wedding planning italiano

Apre nel 2007 dopo un’esperienza di più di 15 anni come organizzatrice di eventi manifestazioni e concorsi per i più noti brand (Fiat, Alfa, Lancia, Samsung, Nike, Telecom, Ferrero, Juventus ecc. ecc.) e come direttore di produzione soprattutto per eventi sportivi (Giro D’Italia, Mondiali di calcio, Mondiali di ciclismo, Mondiali di sci ecc.).

Precursore di quella che sarà una nuova professione in Italia ufficializza ciò che di fatto faceva già per alcuni suoi clienti: eventi privati ad hoc personalizzati al massimo.

Da alcuni anni la sua attività vede una collaborazione continua con un’altra eccellente wedding planner Serena Obert, affermando, di fatto, la sua professionalità sul territorio piemontese.

Titolare di corsi di formazione che hanno permesso ad alcune nuove leve di affermarsi, ha collaborato con L’ Accademia del Lusso di Milano e di Torino, insieme con la collega Serena Obert, come docenti uniche, titolare e creatrici del master di wedding planning.

Una laurea in economia aziendale e un master in direzione del personale completano il suo background personale.

Un team di wedding planner per nozze da sogno

Stefania Poletti

Laureata in economia aziendale e con un master in direzione del personale, dopo 15 anni di lavoro come organizzatrice di eventi, direttore di produzione, docente di galateo, di cerimoniale e dell’arte del ricevere, oggi è titolare con Serena Obert del corso Voglio fare la  Wedding Planner, che prende il nome dal noto romanzo E’ fondatrice di una delle prime agenzie di Wedding Planning a Torino, la STEFANIA POLETTI WEDDING PLANNER. Fa il lavoro dei propri sogni e collabora da anni con Serena Obert, con la quale da vita a veri e propri matrimoni da favola.

Serena Obert

Insieme a Stefania Poletti, con cui collabora da anni, ha scritto il romanzo “Voglio fare la Wedding Planner” edito La Corte Editore 2012. Dopo aver trascorso anni nel mondo degli eventi legati alla cosmesi e alla moda, e grazie anche a un’esperienza maturata negli USA, ha fondato la sua agenzia di WP improntandola sul modello statunitense e regalandole il suo inconfondibile tocco personale. Docente di Wedding planning e di Galateo, il suo blog, Serena Obert Wedding & Events,  è diventato un vero e proprio punto di riferimento nel mondo del wedding italiano.

Stefania e Serena

stefania-poletti-1024x438