Consigli di una Wedding Planner

Matrimonio tema liberty

Matrimonio Liberty VintageSempre più spesso le coppie decidono di scegliere un tema che quel giorno possa raccontare il loro gusto e il loro stile e che soprattutto possa rendere ancora più unico e personale il loro evento nozze.

Si parte dunque da un tema, un’idea, fino ad estenderla – sempre con moderazione e buon gusto- ad ogni singolo aspetto della cerimonia e del ricevimento.

Questo filo conduttore può essere semplicemente un colore pantone, da declinare dalle partecipazioni al nastro delle bomboniere, dall’allestimento floreale alle luci, o magari un libro che si è rivelato importante nella storia d’amore della coppia. Ad esempio il libro del “Piccolo Principe” è stato il tema di un evento nozze che personalmente mi ha appassionato molto.

Il tema, affinché sia sviluppato nel migliore dei modi, deve avere sempre un significato e deve avere un nesso con lo stile di vita dei neo sposini, dei loro gusti, sogni ed aspettative del loro matrimonio.

Uno dei temi che più mi ha coinvolta tra i tanti matrimoni che ho organizzato è stato senza dubbio il tema Liberty – Vintage. Il tutto è nato ispirandoci all’inconfondibile stile Liberty della location.

Scopri i dettagli del matrimonio in stile Liberty Vintage

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageShare on StumbleUponShare on TumblrShare on RedditFlattr the authorDigg thisEmail this to someone