Matrimoni per ogni stagione

Matrimonio al Lago d’Orta: l’amore riflesso sull’acqua

Le acque del Lago d'Orta su cui si specchiano i boschi prealpini del Piemonte e le facciate di prestigiosi palazzi signorili, sono la scelta ideale per chi vuole organizzare un wedding sul lago per pronunciare il Sì in un modo originale ed incredibilmente glamour.

Matrimonio nel Monferrato

Un meraviglioso matrimonio tra le suggestive colline del Monferrato in perfetto stile shabby chic dove i colori dominanti erano il bianco e il verde.

Sposarsi tra le vigne

Dando un occhiata ai blog più importanti del wedding  e sfogliando le riviste di settore, vi renderete conto che l’ultima tendenze (in Italia e non solo!) in fatto di locationAmbientazione del matrimonio da matrimonio, è quella di organizzare nozze da sogno in aperta campagna, immersi tra il verde dei vigneti.

Matrimonio tema liberty

Sempre più spesso le coppie decidono di scegliere un tema che quel giorno possa raccontare il loro gusto e il loro stile e che soprattutto possa rendere ancora più unico e personale il loro evento nozze. Si parte dunque da un tema, un’idea, fino ad estenderla – sempre con moderazione e buon gusto- ad ogni singolo aspetto della cerimonia e del ricevimento.

Wedding sul lago: Matrimonio sull’Isola dei Pescatori

Il lago Maggiore offre degli scenari davvero incantevoli e una delle nostre coppie di sposi ha scelto recentemente di festeggiare il proprio “Sì, lo voglio” in una delle più suggestive e caratteristiche isole della nostra bella Italia.

Tendenze nozze estate 2012

Fino a non molti anni fa la primavera era il periodo dei matrimoni, oggi, invece, le coppie scelgono sempre più spesso di coronare il proprio sogno d’amore nei mesi estivi, essendo questi certamente più inclini alla “clemenza” delle intemperie.

Butterfly Wedding

Comunque le vogliate chiamare: butterfly, papillon, borboleta o mariposa le farfalle sono state il fil rouge (motivo) del matrimonio di Antonio e Cristina.

Matrimonio Pantone 3125 C

Ogni evento nozze ha la sua storia, i suoi dettagli e il suo colore. Forse vi sembrerà strano ma oggi il matrimonio non è più Total White, bensì si arricchisce di colore.

Gli sposi dei ghiacci

Chi l’ha detto che sposarsi in inverno é una soluzione di serie b?? La nostra coppia ha deciso di  sposarsi nel mese di dicembre, più precisamente a qualche giorno da Natale. Il tema del freddo é assolutamente tra le ultime tendenze, ecco pero’ l’esigenza di discostarsi dall’idea del party natalizio.

Il diario di bordo di una Wedding Planner: Matrimonio lilla e verde mela

Una bella festa tra amici, la possibilità di godersi una lunga giornata estiva all’aperto: a casa! Un lungo aperitivo, golosissimi dolci, una palette vivace, fiori, tanti amici giovani, bella musica, un’atmosfera suggestiva, fresca e colorata. Corner divertenti: come l’angolo della birra e del gelato. La promessa dell‘amore: per sempre…