News

Wedding Planner su B-cool

Quando city magazine conosciuti parlano di noi è sempre un onore, B-cool Torino ci dedica uno speciale di due pagine. Di seguito l'articolo che scrivono sulle wedding planner del Piemonte. Ci sono attimi che ricorderete sempre, occasioni che meritano di essere celebrate, momenti che rendono speciale la nostra vita. Eventi speciali che meritano di essere festeggiati e impressi nella nostra memoria, vivendoli con una regia impeccabile, degna di un matrimonio da mille e una notte.

Ladies Speciale Wedding

Nello speciale di Ladies sul wedding una breve intervista alle wedding planner piemontesi Stefania Poletti e Serena Obert.

Aneddoti di una wedding planner

Ecco per voi 9 esilaranti aneddoti sul mondo del wedding planning raccontati dalla sottoscritta Stefania Poletti, la mia socia Serena Obert  e dai 4 ragazzi siciliani del Progetto wedding per Vanity Fair. 

Dicono di noi: le nostre corsiste

Riparte a settembre il nostro corso di wedding planning, ecco cosa dicono di noi alcune tra le nostre corsiste. “Consiglio vivamente il corso tenuto da Serena Obert e Stefania Poletti. Sono vere professioniste del settore. Insegnano benissimo con trasparenza e onestà, senza temere le nuove concorrenti, ma volendo immettere sul mercato persone capaci di fare questo complesso lavoro senza screditare la categoria. Se si lavora bene si cresce tutti insieme. Grazie a Serena e Stefania.” Paola Motta

Professione wedding planner su Investo Magazine

Chiudete gli occhi un attimo e ricordate i matrimoni a cui avete partecipato. Cosa vi viene in mente?

Love me in Italy

” E’ davvero una fortuna essere una wedding planner in Italia. Lo dico sempre. Soprattutto ai clienti stranieri che vogliono venire qui a sposarsi. Perché l’Italia, come nessun altro luogo al mondo, mette a disposizione atmosfere incantate, scorci unici, paesaggi mozzafiato, luoghi immortali che si rivelano essere sempre cornici perfette per il giorno più sognato di tutti.

Radio Energy: La figura del wedding planner

Secondo appuntamento con l'intervista di Francesco Risso di Radio Energy alle wedding planner e autrici Stefania Poletti e Serena Obert. Intervista simpatica e piacevole sia sul romanzo Voglio fare la wedding planner che sul mestiere del wedding planner.

Matrimonio country chic

Un meraviglioso matrimonio in giardino in stile Beautiful con tanto di violini a archetto nuziale. Una cerimonia simbolica, nella collina torinese,il tema era la cucina, in onore alla famiglia della sposa proprietaria di un ristorante di famiglia nella stessa Torino.

Voglio fare la Wedding planner al Salone del Libro e al Salone Off

Dal 16 al 20 maggio torna l’attesissimo appuntamento con il Salone internazionale del libro di Torino e Voglio fare la Wedding Planner non poteva assolutamente mancare. Il famosissimo romanzo sul mondo del wedding planning che ha fatto già innamorare migliaia di lettrici, ha compiuto un anno e festeggia in un duplice appuntamento.

Matrimonio tema liberty

Sempre più spesso le coppie decidono di scegliere un tema che quel giorno possa raccontare il loro gusto e il loro stile e che soprattutto possa rendere ancora più unico e personale il loro evento nozze. Si parte dunque da un tema, un’idea, fino ad estenderla – sempre con moderazione e buon gusto- ad ogni singolo aspetto della cerimonia e del ricevimento.