Wedding Planner su B-cool

Quando city magazine conosciuti parlano di noi è sempre un onore, B-cool Torino ci dedica uno speciale di due pagine. Di seguito l’articolo che scrivono sulle wedding planner del Piemonte.

Ci sono attimi che ricorderete sempre, occasioni che meritano di essere celebrate, momenti che rendono speciale la nostra vita. Eventi speciali che meritano di essere festeggiati e impressi nella nostra memoria, vivendoli con una regia impeccabile, degna di un matrimonio da mille e una notte.

Dicono di noi: le nostre corsiste

corso wedding plannerRiparte a settembre il nostro corso di wedding planning, ecco cosa dicono di noi alcune tra le nostre corsiste.

“Consiglio vivamente il corso tenuto da Serena Obert e Stefania Poletti. Sono vere professioniste del settore. Insegnano benissimo con trasparenza e onestà, senza temere le nuove concorrenti, ma volendo immettere sul mercato persone capaci di fare questo complesso lavoro senza screditare la categoria. Se si lavora bene si cresce tutti insieme. Grazie a Serena e Stefania.”

Paola Motta

Love me in Italy

Sposarsi in italia” E’ davvero una fortuna essere una wedding planner in Italia. Lo dico sempre. Soprattutto ai clienti stranieri che vogliono venire qui a sposarsi. Perché l’Italia, come nessun altro luogo al mondo, mette a disposizione atmosfere incantate, scorci unici, paesaggi mozzafiato, luoghi immortali che si rivelano essere sempre cornici perfette per il giorno più sognato di tutti.

Matrimonio tema liberty

Matrimonio Liberty VintageSempre più spesso le coppie decidono di scegliere un tema che quel giorno possa raccontare il loro gusto e il loro stile e che soprattutto possa rendere ancora più unico e personale il loro evento nozze.

Si parte dunque da un tema, un’idea, fino ad estenderla – sempre con moderazione e buon gusto- ad ogni singolo aspetto della cerimonia e del ricevimento.