Party

Come realizzare in cinque minuti una composizione floreale cheap and chic, con quello che si ha in casa

Siamo a settembre e il bel tempo vi fa venire voglia di invitare amici e di cenare in compagnia, e di farlo magari in giardino o in terrazzo? Non è necessario realizzare chissà quale creazione da floral designer per ingentilire la tavola e fare bella figura con gli amici.

Tutti alle terme

Per una donna non c’è niente di più divertente e rilassante che passare un paio di giorni, se non addirittura una settimana , alle terme o meglio ancora in beauty farm. Nei mesi che precedono il matrimonio, la sposa ha davanti a sé dei mesi piuttosto impegnativi, tra la vita quotidiana, l’organizzazione del matrimonio, e i preparativi per una nuova vita di coppia.

Uova e tulipani: Buona Pasqua!

Idee, suggerimenti e consigli per apparecchiare una tavola di Pasqua in stile shabby chicTendenza nata negli Stati Uniti, letteralmente significa "trasandato, logoro - chic" ed è uno stile che si rifà al passato, romantico, consumato, fatto di cose belle ma non alla moda, un gusto tutto femminile fatto di colori delicati e pastello, mobili decapati, pizzi, fiori e complementi dal sapore d’altri tempi.. Finalmente arriva il bel tempo e la Pasqua. I fiori e i colori della primavera non possono che essere i protagonisti della mise en placePreparazione e allestimento della tavola di Pasqua.

Candy Bar

Devo dire che gli sposi, soprattutto i più giovani, amano prendere spunto dall’idea americana dell’evento nozze che si discosta da quello più tradizionale, perché molto incentrato sull’aspetto scenico, sulla voglia di giocare e dove, spesso, si trovano elementi come le flower girls, l’arco fiorito o la “torta all’americana” (quella enorme e multipiano).

La Tavola di Natale

Due appuntamenti imperdibili per tutti gli appassionati di decoro, di bon ton e della magia del Natale ovviamente. Il 28 e il 30 novembre alle ore 18,00 si terrà il corso su come allestire “la tavola di Natale” con la partecipazione delle wedding planners Stefania Poletti e Serena Obert. Occorre prenotare naturalmente, ma sono solo i primi di una serie di appuntamenti periodici a tema che Vogliotti mette a disposizione delle sue clienti.

Inaugurazione dell’Atelier: Il Vogliotti – à fleur de fleurs

È stato un vero onore per noi occuparci dell’inaugurazione dell’Atelier della Floral Designer Simona Carosso, un concept store completamente nuovo e contemporaneo: Il Vogliotti – à fleur de fleurs by Vogliotti Dimensione verde.

La tavola di Natale

Con l’arrivo dell’inverno e l’avvicinarsi delle feste, Vogliotti – à fleur de fleurs ha pensato di dedicare un pomeriggio alla decorazione della tavola natalizia. Torino splende con le sue Luci d’Artista, i mercatini di Natale, il tintinnio delle campane che riecheggia nei negozi e nei ristoranti, le strade vestite a festa che odorano di zenzero e cannella…

18esimo I Love Shopping

Non poteva che essere lo shopping, il tema dominante di questo scintillante B-day Party !! Nella meravigliosa cornice della collina di Saluzzo una villa signorile accoglie una divertente e fresca visione rosa & fucsia. Tutto parla pradese e anche un po’ alla Manolo Blanik…

Un battesimo in azzurro

La stessa logica che si applica all’organizzazione di un matrimonio si può adottare per qualsiasi altro evento privato e o cerimonia. Il festeggiamento di un battesimo è senza dubbio un momento importante e significativo per una famiglia. E allora, per l’occasione, perché non tornare tutti bambini?

Compleanno dalle suggestioni teatrali

Ho finalmente concluso l’evento di compleanno fortemente coreografico su cui stavo lavorando. Di seguito alcuni dettagli e le foto per meglio descrivere l’atmosfera della sera e di uno scenario caldo e barocco per un compleanno.