Come realizzare in cinque minuti una composizione floreale cheap and chic, con quello che si ha in casa

composizioni floreali

Siamo a settembre e il bel tempo vi fa venire voglia di invitare amici e di cenare in compagnia, e di farlo magari in giardino o in terrazzo?

Non è necessario realizzare chissà quale creazione da floral designer per ingentilire la tavola e fare bella figura con gli amici.

Tutti alle terme

terme spaPer una donna non c’è niente di più divertente e rilassante che passare un paio di giorni, se non addirittura una settimana , alle terme o meglio ancora in beauty farm.

Nei mesi che precedono il matrimonio, la sposa ha davanti a sé dei mesi piuttosto impegnativi, tra la vita quotidiana, l’organizzazione del matrimonio, e i preparativi per una nuova vita di coppia.

Uova e tulipani: Buona Pasqua!

mise en place pasquaIdee, suggerimenti e consigli per apparecchiare una tavola di Pasqua in stile shabby chic.

Finalmente arriva il bel tempo e la Pasqua. I fiori e i colori della primavera non possono che essere i protagonisti della mise en place di Pasqua.

La Tavola di Natale

Due appuntamenti imperdibili per tutti gli appassionati di decoro, di bon ton e della magia del Natale ovviamente.

Il 28 e il 30 novembre alle ore 18,00 si terrà il corso su come allestire “la tavola di Natale” con la partecipazione delle wedding planners Stefania Poletti e Serena Obert.

Occorre prenotare naturalmente, ma sono solo i primi di una serie di appuntamenti periodici a tema che Vogliotti mette a disposizione delle sue clienti.

La tavola di Natale

Con l’arrivo dell’inverno e l’avvicinarsi delle feste, Vogliotti – à fleur de fleurs ha pensato di dedicare un pomeriggio alla decorazione della tavola natalizia.

Torino splende con le sue Luci d’Artista, i mercatini di Natale, il tintinnio delle campane che riecheggia nei negozi e nei ristoranti, le strade vestite a festa che odorano di zenzero e cannella…