Blog

Matrimoni aulici a Torino

Regale per storia e misteriosa per tradizione, Torino è popolata da luoghi incantevoli e fiabeschi che si prestano ad organizzare il wedding perfetto. Da Palazzo Civico a Palazzo Madama, dalla Mole Antonelliana al Teatro Carignano, per continuare con il Museo Risorgimento, l’Accademia delle Scienze di Torino e l’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino, ogni luogo realizza un sogno, che ti farà sentire protagonista per un giorno. Non poteva mancare la fiaba, che si realizza nel Borgo medievale: il giardino incantato per eccellenza.

06

Palazzo Civico, Palazzo Madama o Museo del Risorgimento? Matrimoni aulici dal sapore regale

Il Palazzo Civico, il Palazzo Madama e il Museo del Risorgimento sono disponibili per tutti quegli sposi che amano Torino e vogliono dar vita ad un matrimonio aulico percorso dalla solennità che merita. Ciascuno di essi donerà agli esposi emozioni ineguagliabili: il Palazzo Civico la sensazione di essere al centro della vita cittadina, il Palazzo Madama al centro della storia, il Museo del Risorgimento ricorderà che a trionfare è sempre la passione. Che si scelga il Palazzo Civico, il Museo del Risorgimento o Palazzo Madama il proprio sì resterà inciso fra i grandi della storia.

Mole Antonelliana, Teatro Carignano o Borgo Medievale? Parola d’ordine originalità

Chi intende distinguersi, troverà a Torino esattamente ciò che serve per organizzare un matrimonio aulico da sogno. La città, apre le porte della Mole Antonelliana, del Teatro Carignano e del Borgo Medievale, luoghi diversi, ma tutti percorsi da una magia capace di far sentire gli sposi unici al mondo. La Mole Antonelliana realizza il desiderio di chi vorrebbe vivere su un set per un giorno, mentre il Teatro Carignano è per gli estrosi, che pronunceranno il sì da uno dei palcoscenici più suggestivi del pianeta. Il Borgo Medievale è il luogo dei sogni, destinato ai romantici e ai sognatori, a coloro che vogliono vivere la fiaba. Sia che si opti per la Mole Antonelliana, il Teatro Carignano o il Borgo Medievale, si riuscirà comunque a dar vita ad un evento che resterà scritto fra le stelle.

5680856465_e5bec748ab

Accademia delle Scienze di Torino o Accademia Albertina di Belle Arti di Torino: sposarci circondati dai grandi dell’umanità

L’accademia delle Scienze di Torino è un luogo magico, legato al genio dell’uomo: sposarsi all’interno dell’Accademia delle Scienze di Torino farà sì che gli sposi diano vita all’invenzione più grande, quella dell’amore. A differenza dell’Accademia delle Scienze di Torino, l’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino è destinata agli esteti, ed ai cultori della bellezza: come rinunciare alla possibilità di circondarsi delle opere più grandiose che l’uomo abbia mai prodotto? Come rinunciare ai dipinti e dalle sculture che abitano l’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino? L’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino è il sogno di pronunciare un sì ineguagliabile, assistito e benedetto dalle ombre di ciò che di più divino è stato prodotto sulla Terra.

68691

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageShare on StumbleUponShare on TumblrShare on RedditFlattr the authorDigg thisEmail this to someone