Wedding Planner Torino - Organizzatrice di Eventi a Torino > Blog  > Tutto quello che bisogna sapere sulle partecipazioni di nozze

Tutto quello che bisogna sapere sulle partecipazioni di nozze

partecipazioni matrimonioChe emozione preparare le partecipazioni, cercare gli indirizzi degli ospiti, compilare le buste, scegliere il cartoncino del colore giusto, optare per le iniziali stampate a secco o prediligere una stampa letterpress!

Ecco allora tutta una serie di consigli ai quali è opportuno prestare attenzione per non correre il rischio di fare una brutta figura ancora prima di iniziare.

Non tutti sanno che le partecipazioni andrebbero spedite due mesi prima delle nozze, tre solo nell’eventualità in cui vi sia il mese di agosto di mezzo. Se però si ha il piacere di avvisare gli ospiti, magari quelli che abitano più distanti, di tenersi liberi con un maggiore preavviso per tale data, si può inviare informalmente un Save the date, ovvero un cartoncino che indichi data e luogo del ricevimento, e che può essere anche spedito via posta o semplicemente via e-mail.  

Scopri tutti gli altri consigli in materia di partecipazioni

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.