Blog

Nuovo corso di wedding planning a maggio

corsoDopo i corsi intensivi nei weekend, finalmente arriva il corso intensivo il lunedi, dedicato a tutti coloro che hanno un’attività commerciale o impegni nel weekend e vogliono avvicinarsi al mondo del wedding e dei wedding planner. Tre lunedi consecutivi di maggio, una full immersion sui temi principali principali della professione del wedding planner

Il nostro corso, che ha sede a Torino, si parte dagli aspetti maggiormente legati all’ organizzazione, fino ad arrivare alla gestione e alla conoscenza dei fornitori e dell’indotto, il rapporto con il cliente, il Social Media Marketing dell’attività, il galateo e le regole del bon ton da matrimonio.

Il nostro obiettivo è pratico: grazie anche al supporto di dispense fornite e alla presenza di fornitori in aula, chi esce da questo corso avrà ben chiaro in che cosa consiste esattamente questo mestiere e potrà cominciare a gettare le basi di un percorso propedeutico che porterà a diventare dei professionisti del settore dell’organizzazione di matrimoni.

Non farti sfuggire l’occasione e scegli il corso suddiviso su tre lunedì, il 5,il 12 e il 19 maggio 2014.

Dato che la stagione dei matrimoni si sta avvicinando i corsi in modalità week end partiranno in autunno.

Per maggiori informazioni sui costi dei corsi di Stefania Poletti e Serena Obert invia una mail a serena@serenaobert.com -stefania@polettiweddingplanner.it, oppure chiama Serena al cel: 349.3653767 o Stefania al cel: 393.2015982.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInBuffer this pageShare on StumbleUponShare on TumblrShare on RedditFlattr the authorDigg thisEmail this to someone