Wedding Planner Torino - Organizzatrice di Eventi a Torino > Blog  > Un matrimonio a misura di bambino. Come far trascorrere una giornata divertendosi.

Un matrimonio a misura di bambino. Come far trascorrere una giornata divertendosi.

Se si desidera che il ricevimento  di nozze sia davvero una grande festa per tutti -grandi e piccoli-, è auspicabile seguire tutta una serie di indicazioni di comportamento dettate dalle buon senso e dal rispetto.

A parere mio è innanzitutto confacente provvedere ad un servizio di animazione bimbi in modo tale che i genitori si rilassino e si godano il matrimonio e soprattutto perché così i bambini possono stare tra di loro, giocare in gruppo, non annoiandosi e svolgendo così delle attività divertenti come il laboratorio del riciclo, della carta o della gomma piuma e adatte alle varie fasce d’età.

In caso di un evento nozze con molti bambini, sono iper-sconsigliati allestimenti “pericolosi” o delicati qualora non ci sia nessuno addetto a intrattenerli. Immaginate per un attimo una meravigliosa damigellina di quattro anni con la coroncina di fiori in testa che saltella in una galleria illuminata da candele a terra, un po’ pericolosetto.

Infine indispensabile studiare con la ristorazione o il catering un menù bimbi con piatti semplici e magari colorati, il tutto a gusto di bimbo!

No Comments

Leave a reply