Wedding Planner Torino - Organizzatrice di Eventi a Torino > Blog  > Un cane al matrimonio. Wedding dog alla riscossa!

Un cane al matrimonio. Wedding dog alla riscossa!

Sempre più spesso, chi decide di convolare a nozze, vuole condividere il giorno più bello della vita, con il proprio amico a quattro zampe.

Lo stesso pensiero vale per il fido dei genitori della sposa, o magari per il cucciolo del testimone dello sposo, che diversamente non avrebbe saputo dove lasciare, a maggior ragione in una domenica pomeriggio di fine luglio!!

Nessun problema: dagli Stati Uniti – patria del “pensiamo noi a tutto”- arriva il servizio di Wedding Dog Sitter studiato proprio per chi ha questa esigenza.

Nello specifico il Wedding Dog Sitter è un professionista che si occupa di prendersi cura dei cani ospiti all’evento sia durante la cerimonia che al ricevimento.

Terrà dunque conto delle richieste dei clienti per il comfort del cane della coppia e di quello degli ospiti, seguirà le regole della location ( non sempre particolarmente dog-friendly) e se gli sposi avranno piacere penserà alla toelettatura e perché no ad un accessorio per rendere  il miglior amico dell’uomo, come dire: particolarmente elegante per l’ occasione.. Per un matrimonio da sogno, felice e anche scodinzolante.

No Comments

Leave a reply