wedding Lago Maggiore

Wedding sul Lago Maggiore

Romanticismo, discrezione, dimore di eccezionale bellezza e cucina regionale esclusiva fanno del Lago Maggiore una location per matrimonio che lascia il segno in chi cerca un posto davvero speciale. Le città di Stresa, Arona o Verbania, adagiate sul lago, donano spazi regali e riservati immersi nei boschi del Piemonte, adatti a coloro che vogliono vivere una giornata lontano da sguardi curiosi. Tra le location per matrimonio più suggestive va segnalata l'Isola dei Pescatori al largo della Stresa, terza per grandezza fra le Isole Borromee: l'imbarcazione scelta farà approdo in un villaggio...

Wedding sul lago: Matrimonio sull’Isola dei Pescatori

Il lago Maggiore offre degli scenari davvero incantevoli e una delle nostre coppie di sposi ha scelto recentemente di festeggiare il proprio “Sì, lo voglio” in una delle più suggestive e caratteristiche isole della nostra bella Italia.

Rinnovo delle promesse matrimoniali

Una dimora storica sul Lago Maggiore ospita questo indimenticabile giorno. La coppia decide di rinnovare, in modo simbolico, la promessa fatta dieci anni fa. Una cerimonia simbolica per dare riconoscimento, in presenza dei bambini, alla sincerità e alla bellezza del loro amore.